Telecomunicazioni

Amplificatori ottici

  • Amplificatori ottici in banda C, L e C+L
    EDFA, amplificatori Raman, ibridi EDFA+Raman, Array 4 + 4 , con accesso Intermedio e switch,  dispositivi di monitoraggio ottico all’avanguardia per tutti i segmenti di rete (accesso, metropolitana, regionale e lungo raggio) e per tutte le applicazioni di rete (telecomunicazioni e enterprise). Package MSA , Compact, Mini, CFP, XFP.
  • Modulo amplificatore Raman
    Amplificatore Raman e ibrido Raman + EDFA
    Tempo di risposta veloce; interfaccia di comunicazione I2C; Basso consumo energetico; Con monitor PD (opzionale).
  • MODULO EDFA A GUADAGNO FISSO HALF-MSA
    Dimensioni conformi a metà MSA; Con elettronica di controllo incorporata; interfaccia di comunicazione RS232; Flessibilità di progettazione semi-personalizzata.
  • AMPLIFICATORE IN FIBRA DI ERBIO/ITTERBIO AD ALTA POTENZA
    L’amplificatore in fibra di erbio/itterbio ad alta potenza è progettato per applicazioni CATV/FTTx. Ha un’elevata potenza di uscita e una figura a basso rumore. Supporta inoltre i protocolli di gestione della rete SNMP e TCP/IP, per il monitoraggio e la configurazione da remoto.
  • EDFA Singolo canale per montaggio a rack
    alto guadagno e potenza di uscita ottica; basso livello di rumore e consumo energetico; Interfaccia di monitoraggio flessibile; potente gestione della rete: RS-232; Guadagno costante, potenza e modalità di controllo della corrente.
  • Modulo ottico EDFA a guadagno fisso MSA
    Dimensioni compatte conformi a MSA; Disponibile in entrambe le versioni a canale singolo e gain-flatted C-Band; Uscita analogica per il monitoraggio della potenza in ingresso e in uscita; Customizzazione disponibile.
  • Modulo EDFA mini package
    Dimensioni ultracompatte; Basso consumo energetico; Con elettronica di controllo incorporata; Flessibilità di progettazione customizzata.
  • Modulo ottico EDFA a guadagno variabile
    Guadagno variabile di 10~25dB; Uscita analogica per il monitoraggio della potenza in ingresso e in uscita; Flessibilità di progettazione personalizzata.
  • Modulo EDFA a guadagno variabile con controllo elettronico con elettronica di controllo incorporata; Guadagno variabile di 10~25dB; Modalità operative AGC, APC; veloce soppressione dei transitori; interfaccia di comunicazione RS232; Flessibilità di progettazione customizzata.

Modulo EDFA a guadagno variabile con accesso mid-stage alto guadagno e potenza di uscita ottica; basso livello di rumore e consumo energetico; veloce soppressione dei transitori, Interfaccia di monitoraggio flessibile; potente gestione della rete: RS-232; Modalità di controllo costante di guadagno, potenza e corrente.

    console.log("Google Analytics Script");